
Da un pò di giorni, il numero 1000 di Famitsu è out.
Per soddisfare i nerd mondiali, è incluso un allegato bello spesso con elenco di tutti i giochi platinum, in modo che anche voi potrete dire i giapponesi non capiscono un cazzo guarda quanto aveva preso strit faite due e che te pare che è meno bello de nintendog l'ho sempre detto io.
Oggi qui ha nevicato, Sweeney Todd è bello visivamente ma noiosissimo a livello script con momenti vicino al mortalmente noioso, quest'anno i maki-zushi vanno arrotolati a sud-sudest per portare fortuna, i ristoranti italiani servono ancora l'acqua di rubinetto nelle bottiglie di vino vuote e la prossima settimana finalmente ponte.
1 commento:
Che bello il numero 1000, negli anni novanta sognavo leggendo, anzi sfogliando Famitsu dal mio "pusher" di fiucia, e dentro di me mi chiedevo come sarebbe stato, se avessi imparato il giapponese.
Uhm...il "se avessi" è un concetto molto rpesente nella mia vita:-).
Sul giudizio su Sweeney non posso che quotare, ma non dirlo a Barbara semmai un giorno la conoscerai, lei adora attore (e te credo) e regista. A me sarà che Burton, Big Fish a parte mi è sempre stato di grande aiuto...si quando nun riuscivo a pià sonno :-P
baci
Posta un commento